Udine Trofeo invernale lanci 28 Gennaio 

Esordio positivo nella categoria cadetti per Biancat Riccardo nel giavellotto Cadetti. L’atleta seguito da Carlo Sonego ha dominato la gara di tiro del Giavellotto gr.600 con la buona misura  di m.39,17.


Majano Trofeo Brisinello 21 Gennaio

2 ° Appuntamento per le categorie giovanili  nella campestre di Majano valida come 1 prova per il campionato di società .

Festeggiamo il 3 posto di Galassi Alessandro nella gara cadetti a soli 5 secondi dai primi. Il ragazzo nonostante il primo anno nella categoria cadetti è ormai una certezza nel gota del  mezzofondo regionale.

Grazie anche ai suoi compagni e compagne che hanno contribuito a portare punteggio alla società con loro impegno e dedizione.

Risultati

Voltolina Terme 20 Gennaio

Una selezione dei nostri migliori atleti ha partecipato in  terra  etrusca e del rinomato caciucco a Voltolina Terme ad una manifestazione indoor rivolta alle categorie giovanili.

Nella Categoria Ragazzi l’unico maschio presente della selezione Giarretta Alessandro ha dominato sia i 50 metri ragazzi con 7”37 in qualificazione e 7”43 in finale ,sia i 50 metri ostacoli  con 8”76 in qualificazione e 8”51 in finale.

Nella Categoria Ragazze non da meno  Vairoli Beatrice  ha dominato sia i 50 metri con 7”50  in qualificazione e finale  che  i 50 metri ostacoli con 8”37 in qualificazione e 8”69 in finale.

Nella Categoria Cadette a sorpresa (ma non tanto ) ha vinto la gara dei 50 metri piani Valeria Pigliafiori con 7”05 sia in qualificazione che finale .L’aspettiamo sugli ostacoli come le sue colleghe.

Zamuner Sophie ha avuto un po’ di incertezze con i blocchi di partenza (letteralmente addormentata). Nei 50 ostacoli è giunta seconda con 8”15  (8”31 in qualificazione ) e

5° nei 50 metri con 7”26 (7”19 in qualificazione ) .

A completare  i risultati di Carniel Emma con 7”63 nei 50 metri piani e 9”01 nei 50 metri ostacoli .

Si ringrazia gli organizzatori locali per l’ospitalità  ricevuta ,cosa ormai merce sempre più rara.

Risultati


Caiani Record a Padova 15 Gennaio

Nel corso di un Meeting Indoor a Padova, Cesare Caiani dell'Atl.Brugnera ha stabilito il Primato Indoor Promesse dei 1500 con 3'50"87 .

Casarsa 14 Gennaio

Primo appuntamento stagionale per le categorie giovanili stamattina a Casarsa con una folta partecipazione della nostra società . A parte il 4 posto per un soffio del nostro Galassi Alessandro nella categoria cadetti per tutti gli altri è stata una valida esperienza di vita atletica per futuri risultati in pista indoor e non.

 

Risultati

Udine 13 Gennaio 

Buona la prima per Valentina Lucchese 7" 74 nei 60 m.